Home > Chi siamo > Servizio di Segreteria

Servizio di Segreteria

Servizio di segreteria:

• Gestione agenda di appuntamenti e corrispondenza personale del dirigente (rapporti con gli organi di stampa, con i Dirigenti scolastici, con le Autorità, gli Enti locali e altri Enti esterni).
• Convocazioni OO.SS. (ex Comparto Scuola ed ex Comparto Ministeri).
• Protocollazione, smistamento e assegnazione della corrispondenza in ingresso sulla casella pec.
• Protocollazione, smistamento e assegnazione della corrispondenza in ingresso presentata in forma cartacea o sulla casella peo.
• Pubblicazione sul sito web dei documenti predisposti dal personale assegnato all’Area Autonomia, individuato sui posti assegnati ai sensi dell’art. 1, comma 65, della legge 107/2015 e dai Dirigenti capofila delle Reti attive in ambito provinciale.
• Rassegna stampa.
• Gestione protocollo riservato.
• Ufficio di raccordo per trasparenza ed anticorruzione delle Istituzioni scolastiche della provincia di Lecco per conto del dirigente UST Lecco in qualità di Referente provinciale della materia.

Personale assegnato:

Antonio Alì 

Sostituti

Cristina Sara Fornari
Lucia Maddalena

Contatti

Telefono: 0341/296103
E-mail: : segreteria.usplecco@istruzione.it